martedì 8 luglio 2008

ci sto?

Non so se capita solo a me, ma mi fa strano vedere le persone con cui ho condiviso tanti anni insieme in contesti diversi, insoliti. E' vero che ci si perde di vista, ognuno prende la propria strada e tutto il resto.
Oggi ho acquistato un libro scritto da un mio compagno del liceo. Non eravamo grandi amici, però ci si vedeva spesso.
Mi fa strano leggere di loro o di me e dei miei anni della scuola su un libro...leggere che la copertina l'ha disegnata un mio amico, che è dedicato ad altri due compagni di scuola...
Boh...vabbè...sarà che "forse perchè è notte e vivo strani fantasmi e sogni vani che danno quell'ipocondria ben nota..."

4 commenti:

Guido ha detto...

chi dove quando

Unknown ha detto...

Ma quindi Tommy sei famoso pure tu ;)?
il nome del libro!!!

Anonimo ha detto...

sei gia storia

tommaso ha detto...

il libro si chiama "io ci sto"