lunedì 20 novembre 2006

primo post

ceato il blog...e mo che ce scrivo???

5 commenti:

Guido ha detto...

Bene Bravo Bravissimo.
in Bocca al Lupo per questo Blog che è l'espressione meglio riuscita del tuo "anzi si".

presto potrai inserire il link del mio.

tommaso ha detto...

perchè avevo detto che non avrei mai aperto un blog??? allora ti dico che non mi comprerò mai un mac...

Guido ha detto...

per il mac è più facile..anzi si.

per il blog invece, mi ricordo commenti su altri blog di nostri conoscenti vari e un tuo "io non lo farò mai", ma magari mi sbaglio.

conoscendoti un 5%, non mi sbaglio

metti qualche link!!!

tommaso ha detto...

nego tutto.
suggerimenti sui link???
sto aspettando il link del tuo blog...

Guido ha detto...

un bel
www.lokomotivparrocchietta.tk

per seguire con un
www.luogocomune.net

e per finire
www.donlucianobaciamolemani.org

il mio blog arriva nel 2007.
anno nuovo vita nuova.
che amarizia