mercoledì 10 gennaio 2007

nuova malattia

ieri ho fatto l'1:00

4 commenti:

Guido ha detto...

già dalle 20.30 eri perso.

grazie che poi mi hai ritelefonato.

tommaso ha detto...

lo sapevo che me lo avresti rinfacciato, ma non ci sono più andato sul sito della apple e stamattina appena ci sono andato ti ho aggiornato. ma tanto tu non te l'eri presa, no?

Guido ha detto...

io non le prendo, me le lego soltanto.

è inutile che mi aggiorni su cose che ormai sanno tutti...

ti ricordo che il mio processo di nerdizzazione è molto avanzato, io ieri seguivo la diretta di SJ dagli USA e tu non avevi neanche capito che era una diretta...

aggiornami invece su questo:

www.gearsofwar.com

quando per mac, mai?

tommaso ha detto...

nerdness 65 a 76 in mio favore.
basta che esce per windows (e uscirà visto che il gioco è della microsoft) e poi con bootcamp ci giochi sul mac alla faccia di zio bill gay