martedì 23 gennaio 2007

ragazzi ce l'ho fatta

preso.
è simile a quello di guido.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mitticoooo, bravo, così si fa!!!

Anonimo ha detto...

a cazzarooo ...

Guido ha detto...

ma è fantastico!!!

hai il mio stesso desktop, le icone come ce l'ho messe io, e poi quei tre file al centro...

bravo ottimo acquisto.

io invece ancora smadonno perchè me l'hanno rubato...

tommaso ha detto...

te l'hanno rubato?
ma dai?!??!
come è successo?
hai qualche sospetto????

Guido ha detto...

no nessun sospetto.

ancora mi brilleno gli occhi per quanto era bello...

beato te che stasera lo apri e smanetti un pò.

Anonimo ha detto...

Guido, come te l'hanno rubato, davvero? o stai kazzarando??

Marco

Guido ha detto...

cazzarando alla grande.

l'ho prestato a Tod quando ho avuto la gita coi boy scout sto weekend.

se me lo rubano muoi.